top of page

Maggio a Sorrento

Aggiornamento: 25 mar 2022

Sorrento nel mese di maggio è un tripudio di colori e profumi che provengono dalla natura rigogliosa in cui la città è immersa. Lungo le strade il profumo dei fiori d'arancio inebria l'olfatto e l'esplosione degli alberi di pesco e limone contribuisce a colorare tutta la città.

Le temperature della Penisola Sorrentina finalmente salgono e il clima è ideale per i primi bagni nelle spiagge della Costa di Sorrento e anche in Costiera Amalfitana.



A incorniciare le piazze principali della città, le installazioni di Manzù, Perez e altri che corredano la mostra "Visioni trasversali - nell'arte italiana del ventesimo secolo", dedicata alla pittura del '900 italiano a partire dal 9 aprile fino al 26 giugno (maggiori informazioni a questo link).



Maggio è il mese ideale per trascorrere una vacanza a Sorrento all'insegna del relax, delle passeggiate e delle escursioni a Pompei, Napoli, Positano e Capri. Le temperature permettono sia di azzardare il bagno in mare sia le passeggiate all'aria aperta senza soffire il caldo estivo e la città è animata dall'aria primaverile che prepara tutte le attività ad accogliere ospiti da tutto il mondo.

135 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page